Le pareti divisorie moderne non sono esclusivamente un sistema per dividere o riorganizzare gli spazi, a casa o sul posto di lavoro, ma offrono soluzioni di assoluta efficienza per produrre ambienti comodi, moderni e soprattutto funzionali.
La parola d'ordine di oggi è ovviamente tecnologia, e da questo punto di vista le pareti di ultima generazione offrono la più totale integrazione alle ultime innovazioni in ambito informatico e multimediale.
La tecnologia digitale nel mondo di oggi è sempre più parte integrante della nostra vita ed ha di fatto cambiato il modo in cui le persone utilizzano i propri spazi.
Proprio per questo è possibile scegliere tra una vastissima gamma di contenuti multimediali integrati che consentono l'accesso istantaneo ai contenuti digitali in ogni posizione della parete, a seconda delle necessità.
Si potranno davvero stupire i propri clienti con un moderno sistema touchscreen a parete per navigare su internet, mostrare contenuti on demand o più semplicemente impostare la temperatura della stanza o il corretto grado di illuminazione.
E' ovviamente possibile collegare con estrema facilità i propri dispositivi mobili come smartphone o tablet per mostrare contenuti specifici con la massima funzionalità.
Anche sotto l'aspetto sonoro queste "pareti divisorie multimediali" non hanno nulla da invidiare ai sistemi dedicati: sono infatti dotate di casse e sistemi di output installati in modo assolutamente invisibile, per riprodurre file audio alla massima qualità ed in qualsiasi momento.