Le pareti divisorie in vetro da ufficio sono in genere ispirate ad un design piuttosto minimalista, ed oltre ad un elegante raffinatezza offrono prestazioni davvero incredibili.
Queste fantastiche soluzioni per l'ufficio spesso eliminano anche la necessità di installare montanti verticali, creando lo straordinario impatto visivo di una vasta distesa di vetro totalmente privo di supporti metallici.
Queste soluzioni creano inoltre un aspetto degli ambienti molto più snello e sono caratterizzati da eleganti finiture antiimpronta e resistente ai graffi.
La scelta della tipologia di materiale comprende una vastissima gamma di scelta e include vetri trasparenti, temperati e laminati.
Questi sistemi innovativi offrono spesso cornici facili da montare e un design modulare, sono dotati di un sistema di alimentazione integrato per scegliere in piena libertà la posizione e la tipologia dei dispositivi elettonici e dei più moderni strumenti di lavoro multimediale.
Inoltre sono in grado di supportare componenti mobili appesi su ogni lato della struttura.
Infine tutte le componenti e interne sono perfettamente nascoste per focalizzare l'attenzione unitamente all'eleganza della struttura.